Palline di neve

Palline di neve
HOME | Biscotti | Palline di neve
Palline di neve

Palline di neve

meringhe (senza farina di grano o prodotti a base di latte)

70 g

Prezzo:
4,90 €
Quantità:

Da noi a Rustika abbiamo la neve e soprattutto le palline di neve (meringhe) in ogni stagione dell'anno, non solo d'inverno. Si tratta di palline di neve (quasi) vere, quelle che si tirano agli amici. Per mirare meglio, abbiamo aggiunto delle particelle dure: un po' di cioccolato, pistacchio, nocciole, fragole, noci, frutta candita ... Vi suggeriamo di provarle su qualcuno che vi sta al cuore.

I nostri prodotti sono fatti solo con gli ingredienti migliori. Usiamo materie prime tradizionali e casarecce. Possiamo dire che sono fatti "da zero", il che significa che sono preparati solo con ingredienti di base senza l'uso di prodotti semilavorati industriali. Selezioniamo con cura gli ingredienti freschi e naturali e li combiniamo secondo le nostre ricette originali creando dolci squisiti e unici. Non aggiungiamo aromi artificiali e coloranti, nè olio di palma nè grassi idrogenati. I nostri prodotti non contengono alcun conservante, poiché non ne hanno nemmeno bisogno. L'esperienza mostra che "spariscono" molto ma molto prima della scadenza indicata :)

Ingredienti: zucchero, bianchi d'uova, cioccolato (pasta di cacao, zucchero, burro di cacao, emulsionante: lecitina di soia; cacao: 73 % min), pistacchi, nocciole. Può contenere tracce di grano, arachidi, latte, frutta a guscio (mandorle, nocciole, noci, noci di acagiù, noci di pecan, noci del Brasile, pistacchi, noci macadamia o noci del Queensland) e semi di sesamo. Conservare in luogo asciutto e fresco. Da consumarsi preferibilmente entro 9 mesi dalla data di produzione.


Valori nutrizionali per 100 g:

energia

356 kcal / 1490 kJ

grassi

13 g

di cui grassi saturi

6 g

carboidrati

59 g

di cui zuccheri

53 g

proteine

5 g

sale

0,05 g

Spedizione gratuita in Italia per ordini superiori a 50.00 €
Pagamento sicuro criptato SSL a 128 bit
Regalo perfetto
© 2018 Rustika       Crediti: bplanet